Sono mamma oca


Dopo aver aperto il mio blog “criticone” di attualità NON SOLO CRITICHE ho pensato di crearne uno più “frivolo”, dove scrivere le mie esperienze riguardo prodotti, locali, città, bambini etc etc.
È giusto parlare di notizie attuali ma capisco che molte persone non abbiano voglia di essere bombardate continuamente dalle stesse notizie e preferiscono rilassarsi leggendo magari qualcosa di utile e piacevole (sarà per questo che vanno tanto di moda le riviste di gossip?)
Ho deciso di aprire quindi “Sono mamma oca” : in italiano infatti “oca” non definisce solo il grosso uccello piumato dalle zampe palmate, ma si usa anche per identificare persone vuote. Non che io sia una persona vuota, ma è giusto qualche volta rilassarsi e pensare a cose più “leggere”.
Spero che questa mia “seconda personalità” vi piaccia e spero possiate trovare utili i prossimi post.

Come sempre cuoricini a tutti

Erika

Commenti

Post più popolari