Mangio Qui un gran servizio



Oggi voglio parlarvi di un servizio che ho scoperto grazie a Cristina di Galline Padovane: Mangio Qui.
Per chi mi segue da un po' sa che la mia gravidanza non è stata per nulla facile, anzi, verso agosto non riuscivo più a camminare se non col deambulatore. Quando quindi ho letto di questo servizio mi sono incuriosita molto, quando poi ho scoperto che la mia vicina di casa lo utilizzava già sono stata ancora più contenta e ho voluto provarlo.
Di cosa si tratta? Si tratta di un'alternativa ai supermercati. Trovate prodotti quasi tutti locali, certificati, freschi e davvero di ottima qualità. Qua, a differenza dell'articolo di Cristina che è molto esaustivo e chiaro, voglio parlarvi della MIA esperienza. Ormai questa è la quinta volta che ordiniamo da loro perchè ci troviamo davvero bene. Non avendo pero' tutti i prodotti integriamo anche con il supermercato quello che manca. Con la mia vicina facciamo una spesa unica in modo da risparmiare le spese di consegna. Molte persone potrebbero storcere il naso per via dei prezzi non proprio economici ma non state acquistando al discount prodotti che vengono da chissà dove ma alimenti di ottima qualità e di provenienza certificata e vi assicuro che la differenza si sente, soprattutto sul pesce che è davvero freschissimo. Le consegne vengono fatte a Padova e provincia e nei primi comuni di Vicenza, Venezia e Treviso o il venerdì o il sabato (dovete accordarvi con loro). Un’altra cosa che ho apprezzato sono i vari sconti sempre graditi che fanno e che vi permettono di risparmiare un pochino sui vostri acquisti. Come vi dicevo, non sono ancora completi in tutto ma se seguite il loro sito vedrete che è in continuo aggiornamento. 
Come per altri servizi di spesa online anche qui io vi consiglio di pensare a quello che avete a casa e di stilare una lista (noi ormai siamo esperti) così da prendervi quello che vi serve: in questo modo non andrete a comprare cose a caso che poi rischiano di scadere. È un buon modo per ridurre gli sprechi se pensiamo a tutto il cibo che giornalmente viene buttato. Per la mia esperienza vi consiglio di provare la trota, davvero gustosa e le patatine artigianali che sono diventate un droga per me. Per concludere vi consiglio questo nuovo servizio, vi renderà la vita più semplice.

Buona giornata 

Erika 

Commenti

Post più popolari