Merryday SI o NO?


Carissimi, oggi voglio parlarvi di un servizio che ho provato tempo fa, complice la mia immobilità dei mesi passati e la voglia di provare, avendone sentito parlare molto bene. Di chi sto parlando? Di MerryDay . 
Si tratta di un servizio di spesa/cucina a domicilio. Potete ordinare tramite computer o telefono la vostra spesa o i piatti già pronti che offrono e pagare alla consegna o direttamente online. L'idea è molto carina e utile, devo però ammettere che non tutto mi ha entusiasmata o meglio, non tutti i piatti proposti, ma capisco che è anche una questione di gusti.

Il primo acquisto che ho fatto è stato un piatto pronto con riso, pollo e avocado e una fetta di parmigiana di melanzane. Chi mi conosce sa che io sono una persona molto golosa e non amo i piatti "light". Il piatto completo era buono mentre la parmigiana di melanzane mi ha piuttosto delusa, infatti le melanzane non erano fritte ma grigliate, cosa che non concepisco in una parmigiana. Gusti a parte ho provato il servizio altre volte prendendo cose sempre diverse e sono giunta a questa conclusione:
  • Il servizio è ottimo per chi non ha tempo di cucinare, fare la spesa o è a casa in malattia. Sono veloci e arrivano entro il tempo stabilito
  • Poter pagare sia on line che alla consegna è molto comodo
  • Hanno molte varietà di piatti ma non pensate di trovare bombe caloriche (come piace a me) perchè sono piatti bilanciati e spesso "light"(vedi parmigiana)


Io, dopo averlo provato, ho deciso che lo utilizzerò esclusivamente per le feste o aperitivi "non programmati", perchè trovo la loro sezione "buffet e party" ottima, con panini e focacce buone e belle anche da vedere. Inoltre all'interno della confezione vi portano sempre posate di plastica e salviette, idea non proprio zero waste ma utile se si ordina quando ad esempio si è al lavoro.
Vi è mai capitato di utilizzare questo servizio?e come vi siete trovati?

Erika


Commenti

Post più popolari