NON LASCIATEVI INGANNARE


Buon giorno care lettrici (e lettori), oggi voglio parlarvi delle "Dino Egg".
Se, come me, avete un bambino che guarda la televisione, sicuramente avete sentito parlare di queste magiche uova durante la pubblicità.
Non pensate che Oscar stia a rimbambirsi ore ed ore davanti allo schermo, ma qualche ora al giorno è libero di guardare i cartoni animati, spesso mettiamo un dvd o facciamo partire netflix, ma capita a volte di finire in canali come K2, dove non si spreca sicuramente la pubblicità.
Fatto sta che un giorno ha visto la pubblicità di queste magiche uova da dove usciva un dinosauro. Si, proprio un dinosauro e, se avete letto i precedenti post, sapete che mio figlio ADORA i dinosauri. Ho provato così a prendere una di queste uova in edicola come premio per la settimana e le nostre aspettative ahimè sono state deluse.


Il bigliettino che trovate all'interno della confezione dell'uovo parla di una crescita fino a 12cm del dinosauro. Quello invece che troverete è un piccolo dinosauro cucciolo grande qualche centimetro. Carina è l'idea dell'uovo che si schiude dopo qualche giorno in acqua, ma dovrebbero essere più realistici e non illudere scrivendo di crescite miracolose. Penso che lo terrò in considerazione come "pensierino" per la festa di compleanno da dare agli invitati (costano sui 4€), ma non lo acquisterò più come premio per la tabella settimanale dei meriti (meglio un buon gelato).

Erika


Commenti

Post più popolari