Finalmente in VACANZAAAAA


Ormai sono mesi che non aggiorno il blog: mesi di stress e fatica in cui Oliver non ci faceva dormire la notte (e il giorno), mesi in cui piangeva sempre, mesi in cui il caldo afoso di Padova ha iniziato a renderci più nervosi assieme alla rottura del condizionatore (non vi dico la rabbia per il mondo intero).
Ma da oggi finalmente siamo al mare!!! Finalmente possiamo riposarci senza dover pensare a sistemare la casa e cucinare: ci penseranno infatti all’hotel Olympia , lo stesso dove siamo stati lo scorso anno. Ci siamo trovati talmente bene sia come struttura che come prelibatezze culinarie che abbiamo voluto portarci anche Oliver. L’unica “scomodotà” che hanno é la scalinata all’ingresso e l’ascensore piccolo: problemi comunque risolvibili se si è in due. Infatti il passeggino lo portiamo in due su e giù per la scalinata quando andiamo al mare e non lo portiamo in camera. Potrebbe risultare forse difficile per chi ha una creatura di pochi mesi ma dai 6/7 in su potete andare tranquille. Inoltre all’hotel preparano passate di verdura o brodi a seconda della rischiesta e vi assicuro che non dover pensare a dover cucinare per il piccolo è un gran sollievo. 
Insomma... finalmente possiamo goderci le ferie, anche se per ora Oliver si comporta come a casa e di notte non dorme... ma sono fiduciosa che l’aria di mare lo stanchi e lo faccia crollare!

Se siete già in ferie vi auguro di rilassarvi... per gli altri, coraggio arriveranno!!!

Commenti

Post più popolari