CIRCO HARRYSON







Non sono amante del Circo in generale, o meglio: non condivido l'usanza di andare a vedere gli animali al Circo, la considero una tortura per loro e ai miei figli ho sempre insegnato che gli animali al circo non devono starci. A tal proposito vi consiglio anche un libro adatto ai bimbi riguardante la libertà di alcuni animali "Finalmente Liberi" .





Perché quindi vi parlo del Circo? Perché abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio proprio andando a vedere gli artisti del CIRCO HARRYSON a Bastia di Rovolon. Loro non fanno spettacolo sulla pelle degli animali, bensì sono loro gli artisti che intrattengono il pubblico per una buona ora e mezza. E' un gruppo di poche persone ma tutte molto brave e incolleranno i vostri figli alle sedie con spettacoli divertenti ed emozionanti. 




Era la prima volta che portavo i bambini a vedere uno spettacolo "dal vivo", anche perché è molto difficile riuscire ad intrattenere il piccolo per molto tempo. Invece sono davvero rimasta colpita nel vederlo divertirsi e spalancare gli occhi davanti a questi artisti.
Per entrare è necessario avere la mascherina e il green pass. C'è la possibilità di sedersi in prima fila proprio sotto il palco ad un costo di 14 euro altrimenti 10 euro per le file più indietro. Ma seguite la loro pagina su facebook perché a volte hanno sconti e in questo modo potete anche vedere in che città organizzano i loro spettacoli.




Con il covid ancora in giro e con la guerra a due passi, poter dare dei ricordi felici ai miei figli è la priorità. Questo non significa che non sono interessata a quello che succede intorno a noi, anzi, ma voglio che i bambini siano il più possibile sereni nella speranza che tutte queste brutte cose che stanno accadendo negli ultimi anni, possano finire presto e non voglio negare loro l'infanzia che meritano. Siamo noi adulti che dobbiamo vegliare su di loro e cercare di rasserenarli più che possiamo anche se, vi assicuro, è davvero difficile, ma dobbiamo farlo, finchè riusciamo.

Commenti

Post più popolari